Sannino:"Derby utile nell’avvicinamento al campionato”

Vota questo articolo
(0 Voti)

sannino giuseppe sa“Quella di domani è innanzitutto una tappa utile nel processo di avvicinamento al campionato. Veniamo da più di venti giorni di ritiro affrontati con carichi pesanti che sono serviti a capire tante cose e ad acquisire l’idea di come stare in campo ma non possiamo pensare di anticipare i tempi.

Ciononostante scenderemo in campo per vincere ogni partita, sappiamo che è un derby e che tifosi e Società ci tengono molto e siamo sicuri che sotto l’aspetto della voglia ci metteremo il massimo”. 

 “Non dobbiamo farci prendere dalla smania di volere tutto e subito – ha proseguito Sannino – La TIM Cup di domani deve servire innanzitutto a noi stessi: il nostro obiettivo principale è quello di presentarci pronti per il campionato con una squadra che non debba soffrire come quella dell’anno scorso, non abbiamo ancora grande brillantezza e questa partita ci servirà per mettere benzina nelle gambe e per capire dove e come migliorare. Il Benevento è una squadra che sta facendo un mercato importante. Giocheremo contro una squadra con un allenatore che ha fatto bene l’anno scorso a Novara e vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico. Ma anche noi vogliamo far divertire i tanti tifosi che saranno al “Vigorito” domani, onorando questa maglia in ogni occasione”.

Letto 5687 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 820 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.