Marco Baroni si presenta con un po' di ritardo ai microfoni in sala stampa: "Ho voluto intrattenermi un po' con la squadra per chiarire loro che il campionato è lungo e dobbiamo lottare fino alla fine e che il nostro vero campionato dovrà iniziare domenica. Dopo i primi, buoni, 2o minuti, appena preso il primo gol è tornata la paura…
Al termine del match tra Benevento e Roma, Edin Dzeko, centravanti bosniaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ogni partita porta tre punti, non cambia niente contro chi giochiamo. Si dice che la Roma con le piccole ha dei problemi e noi abbiamo fatto il nostro oggi, come dobbiamo fare sempre concentrandoci su tutte le partite. A Benevento oggi era importante vincere…
"Edin si è avvicinato di più alla porta (ride, ndr). Sono contento della prestazione della squadra e del gioco. I ragazzi stanno applicando al meglio quello che propongo. A volte però dobbiamo essere meno superficiali. Dobbiamo essere più determinati e precisi, senza farci illudere dal risultato". Due vittorie consecutive con il turnover. La rosa è ampia? "La rosa è ampia…
Terminata la gara contro il Napoli, le parole del tecnico del Benevento, Marco Baroni: “Sapevamo di una partita difficile, hanno minato le nostre certezze e, quando vieni al san Paolo e fai una partita di timore, il Napoli ti castiga. Una squadra veloce che gioca a memoria, tante situazioni contro, bisogna trovare subito lo spirito per affrontare la prossima gara.…
Ai microfoni di Ottochannel, le parole del capitano del Benevento, Fabio Lucioni: “La preparazione della gara? Dovevamo attendere che si aprisse un varco per sorprenderli. Serviva una reazione, ma dopo pochi minuti sono arrivati i due gol e non è stato semplice. Questi errori non dobbiamo commetterli più, Potevamo raccogliere di più nelle prime tre partite. Questa gara è nata…
Ai microfoni di Ottochannel, le dichiarazioni dell'esterno offensivo giallorosso, Vittorio Parigini: “Sono entrato sul 5 a 0, troppo tardi per recuperare un risultato che fa male. Ovviamente c'è tanto rammarico. Dobbiamo solo pensare alla prossima gara con la Roma e dimenticare subito Napoli. Avevamo preparato questo match, ma loro sono stati bravi sia tecnicamente che tatticamente. Ci prendiamo la sconfitta,…
Terminata la seduta di allenamento a porte aperte, presso la struttura sportiva di Paduli, ecco le parole del mister del Benevento, Marco Baroni: “Infermeria? Ciciretti si è fermato ed uscito dal campo. Dobbiamo valutare le sue condizioni. Abbiamo tenuto fuori Memushaj solo per precauzione. D'Alessandro è fermo per un leggero affaticamento dopo gara. Iemmello ha una piccola infiammazione tendino-rotuleo, sta…
Marco Baroni amareggiato a fine gara, in sala stampa, inizia con queste parole:"Sirigu è stato il migliore in campo ma questo non ci consola. Non sono d'accordo che nel finale abbiamo sofferto a livello fisico. Ho inserito Del Pinto per restare equilibrato e portare a casa almeno il pari che non ci avrebbe, però lo stesso soddisfatto. La mia squadra…
Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha incontrato i media al termine della partita vinta all'ultimo respiro contro il Benevento: "Sono contento per il risultato, meno per la prestazione. Il calcio è fatto anche di episodi. Il Benevento ha giocato un'ottima partita e non meritava di perdere, ma non credo che abbiamo rubato nulla. Se vogliamo lottare per un posto in…
Il Benevento di mister Marco Baroni, prepara la prossima gara casalinga dove affronterà la formazione del Torino. Nella conferenza infrasettimanale, ecco le parole del tecnico giallorosso: “Situazione rosa? Per quanto riguarda i nazionali impegnati in questi giorni, sono arrivati a Benevento solo ieri. Si sono allenati tutti, tranne Puscas. Gli altri invece, hanno svolto quasi tutta la seduta, qualcuno ha…

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 688 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.