Smaltita l'euforia per la convincente vittoria sul Bari, la truppa biancoceleste è tornata a sudare sul sintetico del Comunale: esercitazioni atletiche e partitella il programma di giornata. La tabella di marcia in vista della trasferta di Benevento prevede per domani una doppia seduta, Entella in campo alle ore 10 e alle ore 15.
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Benevento e Salernitana. PORTIERI: Gomis, Iliadis, Terracciano; DIFENSORI: Bernardini, Bittante, Luiz Felipe, Perico, Schiavi, Tuia; CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Minala, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito; ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Improta, João Silva, Sprocati.
Una notte al comando. E' la storia della Spal di Leonardo Semplici che, grazie al punto conquistato in casa contro il Pisa di Gattuso, aggancia il Frosinone (che ha una partita in meno: gioca lunedì) in testa al campionato. In questa 29ª giornata di Serie B, spicca in zona playoff l'exploit del Perugia ad Avellino (5-0) e il blitz del…
Seduta mattutina allo stadio Arechi per i calciatori della Salernitana, che al termine hanno lasciato l’impianto con auto private. Bollini ha provato, per oltre due ore e mezza, uomini e schemi anti Benevento: domani pomeriggio la rifinitura al campo Volpe (porte chiuse, ore 15) e poi la partenza per il Sannio, col trainer che sembra avere in testa già il modulo…
Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata che ieri hanno preso parte alla gara contro la Spal hanno svolto un lavoro in palestra e corsa. Il resto della squadra ha effettuato un lavoro sulla rapidità, cross e tiri in porta, partite a pressione e una partita finale. Alessandro Bernardini ha svolto un lavoro…
Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha sanzionato con 1 punto di penalizzazione in classifica Pisa, Serie B, per alcune violazioni Co.Vi.So.C..Il TFN ha inoltre inflitto 3 mesi di inibizione a Giorgio Lorenzo Petroni, all’epoca dei fatti Amministratore Unico e legale rappresentante del Pisa.
Brutta situazione anche in casa dei "cugini" salernitani: sonora contestazione ieri sera al termine del match contro la Spal. Contestazione alla Dirigenza, al DS e anche al tecnico Bollini che si difende dichiarando di non avere in panca alternative valide. E domenica, a Benevento, mancherà anche Vitale ammonito in occasione del fallo da presunto rigore su Finotto.
Alla vigilia di #NovaraBenevento, Mister Boscaglia ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del ‘Piola’ per il fare il punto sulla sfida valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Ecco le sue dichiarazioni.
Sono 24 i convocati di Mister Boscaglia per #NovaraBenevento, ecco l’elenco completo. Portieri: 1 David Da Costa, 25 Lorenzo Montipò, 31 Francesco Pacini
Morleo è pronto al rientro. L’esperto difensore è destinato a subentrare a Cassani, sul settore sinistro della retroguardia. Dovrebbe essere l’unica novità a Benevento, rispetto alla formazione che ha sconfitto la Ternana. Resta solo un legittimo interrogativo: Colantuono potrebbe anche gestire qualche risorsa, considerato l’impegno ravvicinato (lunedì sera) contro il Brescia. La logica, tuttavia, induce a ritenere che il tecnico…

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 799 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.