Per i gialloblù prosegue la preparazione in vista della 38^ Giornata del campionato di Serie A Tim, match che vedrà la formazione di mister Lorenzo D’Anna ospitare il Benevento: nella seduta odierna è stata svolta una gara di allenamento con il Team Santa Lucia Golosine, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, terminata 8-1 per i gialloblù. Nella prima frazione…
Per il primo confronto nella storia con il Benevento al Vigorito, mister Ballardini ha convocato venti giocatori. Tra questi Izzo alla centesima presenza con il Genoa (96 in Serie A, 3 in Tim Cup) in caso di impiego. E compare per la prima volta il giovane Oprut, tra gli elementi in evidenza con la Primavera, attesa dalla trasferta in casa…
Quali insidie nasconde una partita come quella di domani? "Non sarà facile. Giochiamo contro una squadra che se l'è giocata contro tutti. Una società che ha investito molto con giocatori di livello. Questo dimostra come sia difficile il campionato. Una squadra così forte nella dirigenza e così ben assortita a gennaio testimonia come i punti ce li siamo guadagnati". Quanto…
Seconda giornata di allenamenti per la squadra, in vista dell’ultima trasferta di sabato a Benevento, aperta anche ai tifosi non tesserati. Dopo la ripresa sui generis ieri per il test con la Genova Ceis Sport, squadra amatoriale dei richiedenti asilo, il gruppo è tornato a serrare i ranghi al proprio interno, con una seduta mattutina anticipata dalla colazione e suggellata…
È stato un inizio settimana di lavoro molto particolare per il Genoa. Infatti, la squadra ha sostenuto una partita amichevole al “Signorini” contro il Ceis Genova Sport, formazione amatoriale composta di giovani richiedenti asilo, provenienti da diverse nazioni africane. Il punteggio finale non ha avuto alcuna importanza, così come gli schemi di gioco o la tattica. La sintesi migliore di…
Le motivazioni al centro di tutto. Semplici confida proprio sullo spirito combattivo per vedere la sua SPAL battere il Benevento e fare un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo della salvezza. Mister, è una gara da vincere a tutti i costi? “Vincere a tutti o costi è un’affermazione che non mi piace. Abbiamo visto che quando dobbiamo fare le cose per…
22 i bianconeri in partenza per Benevento, assenti solo Angella per infortunio e Jankto per squalifica. PORTIERI Bizzarri, Borsellini, Scuffet DIFENSORI Alì Adnan, Danilo, Nuytinck, Pezzella, Samir, Stryger Larsen, Widmer, Zampano CENTROCAMPISTI Balic, Barak, Behrami, De Paul, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso ATTACCANTI Lasagna, Maxi Lopez, Perica
Prima conferenza stampa prepartita per Igor Tudor che alla vigilia di Benevento-Udinese dice: "Speriamo domani sia la svolta. La classifica non rispecchia il valore del Benevento, che gioca un ottimo calcio. Giocano in casa, ma ho detto ai ragazzi che dobbiamo guardare a noi stessi e non pensare al risultato. Ho provato psicologicamente a focalizzarli sulla prestazione, il risultato deve…
Questo il report della seduta di oggi tratta dal sito ufficiale dell'Udinese: "Dopo il lavoro di riscaldamento, infatti, Mister Tudor e il vice allenatore Iuliano si sono concentrati molto sui movimenti offensivi e difensivi per preparare al meglio la delicata partita di domenica a Benevento. Dopo un'ora e mezza di lavoro sotto un caldo sole i ragazzi sono rientrati negli…
Da quanto rivela gianlucadimarzio.com, è' finita l'avventura di Massimo Oddo sulla panchina dell'Udinese. A sostituirlo sarà Igor Tudor ex allenatore del Galatasaray ed ex difensore della Juventus. Il croato è a Udine con Gino Pozzo e sta firmando il suo nuovo contratto, che lo legherà alla squadra friulana, oltre che in questo finale anche l'anno prossimo. L'ex difensore è assistito…
Pagina 1 di 37

Caccia alle Streghe

Meteo

Cloudy

13°C

Benevento

Cloudy

Humidity: 98%

Wind: 6.44 km/h

  • 24 May 2018

    Mostly Cloudy 24°C 13°C

  • 25 May 2018

    Partly Cloudy 25°C 14°C

Utenti on line

Abbiamo 973 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.