Dopo quasi tre ore di udienza è finalmente giunta la decisione della Corte Federale d’Appello, che ha accolto il ricorso presentato dai legali del club rosanero modificando la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. Stando a quanto appreso da Ansa infatti, il Palermo riceverà una penalizzazione di venti punti in classifica nel campionato di serie B appena concluso e quindi verrà…
Mister Bucchi piuttosto amareggiato ha così commentato la sconfitta che è costata la finale dei play off al Benevento: "Amarezza, delusione, stasera è stata una serata che nessuno avrebbe mai voluto vivere. Nelle due partite abbiamo sempre approcciato bene poi un nonnulla e ti trovi sotto dopo aver dominato sia a Cittadella sia per 35 minuti stasera. Ci siamo trovati…
Finisce qui l'ennesima stagione buttata al vento presso le sponde del fiume Sabato. I saggi conesi si sedevano sulle sponde del fiume ad aspettare che passassero i cadaveri dei propri nemici, i calciatori giallorossi stendono tappeti rossi ad aspettare le vittorie altrui. Qui, stasera, si è consumata l'ennesima beffa e, stavolta atroce, perchè non si è stati capaci di segnare…
Al termine dell'odierna seduta di rifinitura, il tecnico Cristian Bucchi ha diramato l’elenco dei 24 calciatori convocati per la gara di domani 25 maggio, ore 21:00, presso lo stadio "C. Vigorito”, contro il Cittadella: PORTIERI: 12 Montipò, 22 Gori, 32 Zagari;DIFENSORI: 18 Gyamfi, 5 Antei, 35 Caldirola, 13 Tuia, 15 Costa, 14 Volta, 7 Di Chiara, 3 Letizia, 11 Maggio;CENTROCAMPISTI:…
Questa mattina la rifinitura al Tombolato, nel pomeriggio la partenza per il ritiro di Benevento. Mister Venturato perde Proia, fermato dal Giudice sportivo, il resto della squadra a disposizione. Diffidati Branca, Panico e Siega. 23 i convocati: PORTIERI: 1 PALEARI ALBERTO 22 MANIERO LUCA DIFENSORI: 3 BENEDETTI AMEDEO 5 ADORNI DAVIDE 6 PARODI LUCA 13 CAMIGLIANO AGOSTINO 15 FRARE DOMENICO…
Cristian Bucchi in conferenza stampa alla vigilia del ritorno della Semifinale Play Off: "Torno a dirlo: per noi la gara d'andata non esiste, giocheremo come se fossimo ancora sullo 0-0 e giocheremo per vincere. Siamo tutti consapevoli che i nostri avversari sono una squadra fastidiosa che verrà al Vigorito a fare la sua partita come del resto faremo noi. La…
Trascinatore nella gara d’andata contro il Cittadella, l’attaccante 25enne è pronto a tornare in Serie A. La semifinale d’andata è stata archiviata. Ma non è tempo di deconcentrarsi per il Benevento, per tirare i remi in barca. Dietro l’ultima curva c’è la finale, ma bisogna conquistarla. Le prospettive, però, sono buone: martedì scorso, al Pier Cesare Tombolato, i padroni di…
L’udienza in Corte Federale d’Appello relativa alla retrocessione in Serie C inflitta dalla Procura della Figc al club di Viale del Fante è stata rinviata al 29 maggio. Il legale del Benevento, Eduardo Chiacchio, soffermatosi con i cronisti presenti presso la sede della Corte Federale d’Appello, ha spiegato le motivazioni legate a questo rinvio. “Il presidente Santoro si è astenuto…
Il tremendo uno-due Insigne-Coda nel finale del Tombolato dà tutto un altro sapore al ritorno della gara play-off del Benevento contro il Cittadella. Ora, di fatto, i ragazzi di Christian Bucchi si ritrovano di fronte al primo match point di questi spareggi promozione, per poi andare a giocarsi tutto contro la vincente di Pescara-Verona (sfida decisamente equilibrata, l’andata al Bentegodi…
E' il sig. Juan Luca Sacchi di Macerata, l'arbitro designato a dirigere Benevento-Cittadella, gara valevole per la semifinale di ritorno dei Play Off. A coadiuvarlo, quali Assistenti di linea, i sigg. Oreste Muto di Torre Annunziata e Michele Lombardi di Brescia. IV UOMO, sig. Valerio Marini di Roma 1 VAR, sig. Marco Serra di Torino A-VAR, sig. Ivano Pezzuto di…

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 811 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.