A rilevare la chiusura del calcio scommesse, filone beneventano, è la Gaeetta dello Sport. 'é anche il coinvolgimento del telesino Enrico Brignola, anche lui in forza al Benevento Calcio nella stagione incriminata ma adesso di proprietà del Catanzaro. Nell’avviso di chiusura indagini notificato dalla Procura federale della Figc ai protagonisti (Letizia, Pastina, Forte, Brignola) non c’è il nome di Massimo…
Sarà il sig. Eugenio Scarpa di Collegno a dirigere l'ultima gara casalinga di domenica alle ore 20:00 contro il Latina. Assistenti di linea i sigg. Stefano Franco di Padova e Francesco Romano di Isernia. Quarto Ufficiale sig. Guido Verrocchi di Sulmona. Il sig. Scarpa, un quinto anno, nel corso della sua carriera, ha in tutto diretto: Partite Segno 1 -…
Più salata l'ammenda per la società giallorossa punita con 3.500 euro per aver, propri sostenitori, lanciato 30 petardi tra il terreno di gioco e il recinto loro riservato causando danni all'erba sintetica e al sistema di irrigazione. Obbligo risarcimento se richiesto. All'Avellino multa di 800 euro per il lancio di un petardo e per un coro offensivo verso i tifosi…
Gaetano Auteri ha così commentato la sconfitta patita da suoi ad Avellino: "Queste partite così molto equilibrate vengono decise da un tiro dai 20 metri. In certi momenti siamo stati più padroni del campo rispetto agli avversari, la squadra ha giocato bene, aggredendo alti, non usciamo sminuiti da questa sconfitta. Dispiace quando perdi ma valuto positivamente la prestazione della squadra.…
Vigilia del sentito derby di domani tra Avellino e Benevento. Auteri questo lo sa bene, tanta la rivalità tra le due tifoserie ma, sa anche: "Una partita importante, determinante ai fini della classifica finale. I nostri avversari dicono di sapere tutto di tutti ed allora perché far saper loro come giocherà il mio Benevento? Qualcuno si è spinto a dire…
Al termine della seduta di allenamento odierna, il tecnico giallorosso Gaetano Auteri ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 36^ giornata di campionato Serie C Now, girone C, Avellino-Benevento. PORTIERI12 Manfredini Nicolò 1 Nunziante Alessandro24 Paleari Alberto DIFENSORI20 Berra Filippo96 Capellini Riccardo 5 Masciangelo Edoardo 6 Meccariello Biagio58 Pastina Christian28 Terranova Emanuele25 Viscardi Angelo CENTROCAMPISTI21 Agazzi Davide 7 Karic…
Un'ora dopo l'apertura della prevendita dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi, risultano già introvabili sul circuito GO2 dei Tabacchi Collarile, unica rivendita con questo circuito. Sfida in campo e sugli spalti, quella di lunedì sera, che già si annuncia calda e spettacolare che se non fosse per la stranezza del Partenio-Lombardi che riserva solo il 5% della capienza al settore…
Diramate le designazioni per la trentaseiuesima di campionato. Avellino-Benevento è stata affidata al sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa. A coadiuvarlo, quali Assistenti di linea, i sigg.Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Nicola Morea di Molfetta. IV Uomo, sig. Dario Madonia di Palermo. Il sig. Bordin, unb quinto anno, nel corso della sua carriera, ha in tutto diretto: Partite…
Auteri ha così commentato la prova dei suoi contro la Juve Stabia: "Stasera li abbiamo costretti a fare la fase difensiva, ci è mancato il solito guizzo risolutivo, li abbiamo messi sotto non facendoli giocare. Improta ha subito una distoesione alla caviglia e mi ha detto di non riuscire a giocare. Sono contento di quello che la squadra ha fatto…
Il Presidente Oreste Vigorito ha voluto dire la sua dopo il bellissimo spettacolo dei tifosi giallorossi: "Volevo ringraziare i tifosi. Noi abbiamo fatto, fino a oggi perché il campionato non è finito, una stagione costruita sulle macerie che ci hanno ostacolato per quasi tutta l'annata. Abbiamo provato di tutto per fare del nostro meglio. La squadra ha inanellato due serie…
Pagina 1 di 484

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 462 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.