Purtroppo tutto confermato per Luca Antei: rottura del tendine d'Achille. Lo sfortunato atleta dovrà essere ancora operato e, anche se si potrebbe trattare di un paio di mesi di convalescenza, il ritorno in campo potrà avvenire solo dalla prossima stagione. Lunga la lista degli infortuni a partire dalla doppia operazione al crociato, al problema alla coscia e, a finire, all'infortunio…
La squadra di mister De Zerbi si ritroverà nella mattinata di domani presso il centro sportivo di Paduli per iniziare a preparare il prossimo match casalingo di domenica 17 dicembre, ore 18:00, al “C. Vigorito”, contro la Spal. Anche questa settima sarà a porte chiuse. La preparazione proseguirà nel modo seguente: - Mercoledì 13 dicembre 2017 Ore 14.30 - Allenamento…
L'esterno del Benevento, Marco D'Alessandro, ai microfoni di Ottochannel, commenta così la gara: “Sono passate molte giornate e stiamo ripetendo gli stessi errori. Il campo di Udine era difficile ma, abbiamo messo sotto i nostri avversari in più occasioni. Dobbiamo essere arrabbiati per questa sconfitta, bisogna migliorare assolutamente. Ho giocato a destra e, a sinistra ho altre caratteristiche, ma non…
Ai microfoni di Ottochannel, ecco le dichiarazioni dell'attaccante giallorosso, George Puscas: “Ci dà dolore questo risultato, soprattutto dopo la partita col Milan. Abbiamo giocato bene ma c'è l'amarezza di non aver portato a casa i punti. Abbiamo sbagliato tante occasioni e potevamo riaprire la gara. Sono andato sul portiere e lui era troppo vicino, ho cercato il suo palo e…
Terminata la gara contro l'Udinese, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi: “Bella partita ma, abbiamo perso per 2 a 0. A me interessa giocare con giocatori che devono mettere in campo più cattiveria. Dopo il gol abbiamo creato tante occasioni senza subire. Purtroppo vedere anche i numeri e leggere, 21 tiri contro 9…
Le parole dell'attaccante dell'Udinese, Kevin Lasagna, ai microfoni di Ottochannel: “Abbiamo sofferto, ma oggi erano importanti i tre punti, abbiamo rischiato, ma questo era il nostro obiettivo e lo abbiamo conquistato. Ci siamo mossi bene davanti, e con mister Oddo è arrivata la scossa che forse mancava. Il Benevento? È un' ottima squadra, i punti arriveranno con il passare delle…
Dopo un inizio di campionato negativo e, dopo il primo punto ottenuto in casa contro il Milan, il Benevento viene punito anche dall'Udinese che vince con il risultato di 2-0. La gara. Parte bene la squadra di casa che dopo 5' minuti di gioco, passa subito in vantaggio: complice anche la sfortunata deviazione di Letizia e Barak, di sinistro, batte…
Alla vigilia della sfida con il Benevento, mister Massimo Oddo in conferenza stampa analizza i temi della gara. Annuncia subito che "Angella non è convocato. Non ce la fa". Poi subito la domanda sul Benevento, reduce dal pareggio con il Milan che ha galvanizzato l'intero ambiente: "Al di là del pareggio, incontriamo una squadra estremamante organizzata che gioca un ottimo…
Al termine dell'odierna seduta di allenamento, il tecnico Roberto De Zerbi ha diramato l’elenco dei 23 calciatori convocati per la gara di domenica 10 dicembre, ore 15:00, allo stadio "Friuli Dacia Arena" contro l'Udinese: PORTIERI: 1 Belec, 22 Brignoli, 12 Piscitelli; DIFENSORI: 3 Letizia, 17 Di Chiara, 18 Gyamfi, 23 Venuti, 21 Costa, 6 Djimsiti, 88 Antei, 95 Gravillon; CENTROCAMPISTI: …
Il Benevento Calcio comunica che dalle ore 14.00 di lunedì 11 dicembre, sul circuito autorizzato Listicket, saranno disponibili i biglietti d’ingresso per assistere alla gara Benevento – Spal, 17^ giornata di Campionato Serie A Tim, in programma domenica 17 dicembre, alle ore 18.00, presso lo stadio "Ciro Vigorito". L’acquisto online partirà dal terzo giorno dall’apertura della vendita. Si ricorda che…
Pagina 1 di 191

Caccia alle Streghe

Meteo

Cloudy

13°C

Benevento

Cloudy

Humidity: 65%

Wind: 22.53 km/h

  • 12 Dec 2017

    Mostly Cloudy 14°C 8°C

  • 13 Dec 2017

    Showers 10°C 4°C

Utenti on line

Abbiamo 208 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.