Ultima gara dei prossimi avversari

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: lapresse PH: lapresse

Livorno ko per 3-1 nella settima giornata di campionato. Lo Spezia passa con tre reti segnate tutte nella prima parte di gara. Gol amaranto di Giannetti. Pronti via e subito uno-due ligure con Crimi (5′) ed Okerke (10′) che battono Mazzoni. Il primo con un destro al volo dopo un triangolo in area, il secondo con un appoggio a porta vuota dopo una traversa. A quel punto il Livorno si sveglia e sembra tornare in partita. Giannetti di testa firma l’1-2 ma dopo solo sei minuti Bartolomei far tris. La partita è virtualmente chiusa. Nella ripresa, con mister Lucarelli espulso per proteste dopo il terzo gol bianconero, entrano anche Raicevic e Kozak, ma il risultato non cambia. Per il Livorno è il quarto ko in sei partite. Il terzo su tre gare giocate in casa. Gli amaranto, dopo l'espulsione del tecnico Lucarelli per proteste, hanno chiuso il match in dieci a seguito dell'espulsione, nei minuti di recupero, dell'attaccante Murilo. Entrando nel merito, Lucarelli è apparso furibondo nell'azione del terzo gol ospite, quando ha chiesto un duplice fallo, prima su Diamanti e poi su Valiani. Ma l'arbitro Fourneau non è stato dello stesso parere e ha mostrato il cartellino rosso al tecnico amaranto. Sul finire del secondo tempo, come detto, anche Murilo si è fatto espelllere per un colpo dato a Crimi.

Livorno: Mazzoni, Gonnelli, Bogdan, Di Gennaro, Iapichino (60′ Raicevic), Agazzi (65′ Soumaoro), Valiani, Porcino, Diamanti, Giannetti (79′ Kozak) Murilo. A disp: Zima, Romboli, Gasbarro, Albertazzi, Parisi, Maiorino, Bruno, Rocca, Maicon. All. Lucarelli
Spezia: Lamanna, Vignali, Terzi, Giani, Augello, Bartolomei, Ricci, Crimi, Gysaj (86′ Gudjohnsen), Okereke (53′ Maggiore), Bidaoui (72′ Mora). A disp: Manfredini, Barone, Crivello, Capradossi, Bachini, De Francesco, Bastoni, Acampora. All. Marino
Arbitro: Fourneau di Roma 1
Rete: 5′ Crimi, 10′ Okereke, 19′ Giannetti, 24′ Bartolomei
Note: giornata calda, cielo coperto, terreno in buone condizioni; ammonitI: Crimi, Diamanti e Gyasi; espulsi l'allenatore Lucarelli e Murilo; recuperi 1' pt, 5' st.

Spal - Hellas 2-2. Verona rimontato nel finale




Letto 1050 volte
Altro in questa categoria: « Cookie Policy Ricordi »

Lascia un commento

Comportatevi in modo civile e non correrete il rischio di essere bannati dai commenti.
Grazie

Caccia alle Streghe

Meteo

Partly Cloudy

21°C

Benevento

Partly Cloudy

Humidity: 42%

Wind: 16.09 km/h

  • 20 Oct 2018

    Partly Cloudy 22°C 11°C

  • 21 Oct 2018

    Scattered Showers 18°C 9°C

Utenti on line

Abbiamo 263 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.