Oreste Vigorito: "Se potessi tornare indietro..."

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Oreste Vigorito dopo la gara contro il Napoli:

"Stasera abbiamo visto e raccolto i risultati di una lunga campagna acquisti. Non ci aspettavamo di raccogliere anche i punti contro il Napoli ma ci accontentiamo dei segnali che questa squadra ci ha dato. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere la Serie A e non era giusto arrendersi così ed allora ci abbiamo provato a rivoluzionare una squadra per tentare l'impossibile. Da oggi comincia il nostro nuovo campionato che durerà fino alla fine. In nome e per conto dei tifosi e della famiglia Vigorito dico che i prossimi anni porteremo sempre in alto le nostre bandiere. Non so se sarà sufficiente ma mi piace dire che ci abbiamo provato.
La capacità di riconoscere gli errori del passato dovranno essere il nostro futuro. Oggi, secondo me, abbiamo almeno 10 squaadre alla nostra portata e tutti insieme potremmo anche fare l'ennesimo miracolo.
Se potessi tornare indietro l'unica scelta che farei è quella di fare questa squadra. Anche a luglio ho avallato le scelte fatte da altri e mi sento responsabile come loro".

Letto 4652 volte

2 commenti

  • Aurelio
    Link al commento inviato da Aurelio
    Lunedì, 05 Febbraio 2018 12:51

    Da tifoso del Napoli posso solo dire al presidente di essere una grande persona , ammettere di aver sbagliato e fare autocritica non è da tutti.
    Spero che il Benevento si salvi , tutto può accadere.
    Forza

    Rapporto
  • eugenio
    Link al commento inviato da eugenio
    Lunedì, 05 Febbraio 2018 11:40

    seguo il Benevento da sempre anche se ho lasciato Benevento,mia citta' natale, negli anni 70 per lavoro.Non mi stanchero' mai di ringraziare i fratelli Vigorito ed oggi al Presidente dico ancora e sempre GRAZIE per le emozioni che ho potuto vivere con la mia squadra del cuore ,ma consetitemi di dire che ancora si commette l'errore di far giocare il difensore COSTA che a mio modesto avviso non merita di continuare a giocare in questa squadre perché gli manca il coraggio di difendere quando e' necessario doverlo fare come ha sempre fatto il nostro vero capitano LUCIONI, UNO SPORTIVO DI 74 ANNI nonche'tifoso da sempre e per sempre del BENEVENTO.

    Rapporto

Lascia un commento

Comportatevi in modo civile e non correrete il rischio di essere bannati dai commenti.
Grazie

Caccia alle Streghe

Meteo

Cloudy

13°C

Benevento

Cloudy

Humidity: 98%

Wind: 6.44 km/h

  • 24 May 2018

    Mostly Cloudy 24°C 13°C

  • 25 May 2018

    Partly Cloudy 25°C 14°C

Utenti on line

Abbiamo 921 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.