Qualche voce dal web anche per il mercato in uscita

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Il Pescara è a un passo da Andrew Gravillon. Lo conferma Oscar Damiani, agente del giocatore a FcInterNews.it:
"Le voci che vogliono il Pescara sulla tracce di Andrew Gravillon sono vere: è una trattativa che si può concretizzare. C’è un accordo di massima, tra le parti, che deve essere formalizzato: nei prossimi giorni vedremo cosa succederà…".

George Puscas è a un passo dal Palermo. Queste le sue parole al Giornale di Palermo:
"Conosco il Palermo, è primo in classifica e l'idea di giocare lì per lottare per la promozione sarebbe stimolante e rappresenterebbe una bella opportunità per me. Sono stato in Romania in vacanza, ma nei prossimi giorni parlerò con il mio agente e farò il punto sulla mia situazione. Chiaro che restare in serie A mi farebbe piacere, ma se non dovessero però presentarsi delle opportunità convenienti valuterò anche quelle provenienti dalla B. Il Palermo è primo in classifica e l’ipotesi di giocare in una piazza del sud dove il pubblico è caloroso, mi farebbe piacere".

Ledian Memushaj è in cima ai desideri del Bari:
"Accordo totale tra il centrocampista Ledian Memushaj e il Bari. Tutto adesso è nelle mani del Benevento: se il club sannita darà l'ok, il calciatore albanese classe '86 sbarcherà in Puglia in questa finestra di calciomercato".

Lorenzo Del Pinto per il mercato della Salernitana. Come riportato da TuttoSalernitana.com, il ds Fabiani avrebbe messo gli occhi sul centrocampista classe '90, il cui contratto con il Benevento è in scadenza. In questa stagione l'ex Chieti è stato utilizzato col contagocce sia da Baroni che da De Zerbi. Lasciare il Sannio appare dunque un'ipotesi tutt'altro che scontata e il club di Vigorito dal canto suo ha l'interesse a cederlo ora anziché perderlo a giugno a parametro zero.

Lorenzo Venuti, un nuovo nome per il mercato dell’Atalanta. Si tratterebbe di un colpo in prospettiva, con il classe ’95 che quest’anno sta disputando il primo campionato di Serie A. Esterno duttile, gioca prevalentemente a destra, ma può essere schierato anche a sinistra. Inoltre, quest’anno ha fatto anche pratica da centrale, visti i problemi del Benevento in mezzo alla difesa. Questo quanto riporta CalcioAtalanta.it. Da capire se la Fiorentina vorrà davvero privarsene.

Polo Dattola, agente di Alberto Brignoli, ha fatto il punto sulla situazione del proprio assistito, dichiarando a tuttomercatoweb:
“A oggi non credo che l’addio sia un’ipotesi percorribile“. Arrivato in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza o dopo un certo numero di presenze, l’estremo difensore dovrebbe dunque rimanere alla corte di De Zerbi, nonostante le ultime due panchine con Chievo e Sampdoria. Alberto non è uno che crea problemi. In estate, quando ha firmato col Benevento, sapeva che si sarebbe giocato il posto con Belec e le cose non sono cambiate. La situazione è chiara, l’allenatore ha fatto delle scelte e lui le ha accettate. Non si sentiva un titolare dopo la partita col Milan e non si sente un dodicesimo oggi. Sa che dovrà giocarsi il posto e lotterà per questo. Non ho ricevuto alcuna comunicazione dal Benevento, la questione non si pone“.

Letto 1318 volte

Lascia un commento

Comportatevi in modo civile e non correrete il rischio di essere bannati dai commenti.
Grazie

Caccia alle Streghe

Meteo

Partly Cloudy

20°C

Benevento

Partly Cloudy

Humidity: 68%

Wind: 17.70 km/h

  • 23 Sep 2018

    Partly Cloudy 28°C 15°C

  • 24 Sep 2018

    Scattered Showers 26°C 16°C

Utenti on line

Abbiamo 497 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.