Stampa questa pagina

Ripresa parallela per Benevento e Udinese

Vota questo articolo
(0 Voti)
QUI BENEVENTO
Ripresi, questo pomeriggio, gli allenamenti del Benevento. Mister De Zerbi ha posto nel mirino la gara contro la formazione friulana che si disputerà domenica 10 dicembre al “Friuli Dacia Arena” di Udine. Ciciretti e compagni, ritrovati al centro sportivo di Paduli, hanno svolto la prima sessione di lavoro con riscaldamento muscolare, attività metabolica e partitelle a tema. Aggregato al gruppo il difensore Paolo De Ceglie che sosterrà un periodo di prova con i giallorossi. Assenti Iemmello e Lazaar. Per i due calciatori cure specifiche e personale programma di recupero. La preparazione proseguirà nella giornata di domani con una doppia seduta. Presto per parlare di tattiche e moduli in vista di domenica. De Zerbi non avrà Cataldi e potrebbe anche pensare ad un ritorno al 3-5-2 per mettersi a specchio con la squadra friulano. Vedremo nei giorni a venire.
 
QUI UDINESE
L'Udinese prosegue nella preparazione della sfida con il Benevento. Una gara importante, in cui la squadra è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite. Mister Oddo ha potuto contare anche oggi sulla presenza di tutta la squadra, ad eccezione di Behrami che continua nel programma differenziato.
Oddo ha ruotato i giocatori nelle partitelle tecnico tattiche in cui ha opposto Neri e Arancioni. Il mister ha mischiato le carte, ma nella partitella a campo ridotto ha nuovamente provato assieme Maxi Lopez e Lasagna mentre nella squadra avversaria Bajic e Perica potevano contare su De Paul trequartista. Oddo continua negli esperimenti per individuare meglio le caratteristiche e i ruoli di ogni elemento; ad esempio, tra le altre, Ewandro da una parte e Matos dall'altra hanno agito in posizione esterna più arretrata nella seconda partitella.
Letto 4553 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti