17-18-Fotocronaca Benevento-Sassuolo 13^ And.

Vota questo articolo
(0 Voti)
bn sassuolo5 bn sassuolo6 bn sassuolo7 bn sassuolo8 bn sassuolo9
bn sassuolo10 bn sassuolo11 bn sassuolo12 bn sassuolo13 bn sassuolo14 mediaset
bn sassuolo15 mediaset bn sassuolo16 mediaset de zerbi bn sassuolo mediaset brignoli bn sassuolo mediaset bucchi bn sassuolo
         
         
(Foto: mediaset)
 IL FILM
 
COMMENTO
La "Caritas" giallorossa fa anche oggi il proprio dovere. Si sapeva che Bucchi era in grosse difficoltà a Sassuolo ed allora... ha fatto di tutto per aiutarlo. Incredibile al Vigorito e lo diciamo la tredicesima volta, tante quante sono e sconfitte in questo campionato. Paura di giocare e di vincere da parte dei giallorossi, paura di osare qualcosa di più da parte di chi la guida a nostro parere. Lo diciamo per l'ennesima volta: non si può continuare a far giocare chi in tredici gare non è mai riuscito ad incidere con la scusa di conoscerlo bene per averlo allenato e ci riferiamo a Di Chiara. Ancora, questa squadra non può fare a meno di un calciatore come Venuti che ha il suo feeling con Ciciretti sulla destra; non si può continuare a giocare con un centrocampo che gioca alla moviola e con continui passaggi all'indietro. La partita è stata tutta qui, anzi no! C'è stata l'aggiunta della follia galoppante prima da parte di Brignoli che ha mandato in vantaggio il Sassuolo servendo un avversario con la difesa che era salita a centrocampo e poi di Costa che forse avrà giocato da bambino a pallavolo sotto gli occhi dell'arbitro. Molti se la prendono con Chibsah colpevole di avere i piedi "di legno" ma lì in mezzo è l'unico che corre e, soprattutto, si propone per farsi dare la palla. Gli altri corrono sì ma a nascondersi per non farsela dare. Già era difficile ora è praticamente impossibile salvare questo campionato e con questi uomini sarà altrettanto impossibile programmare la prossima stagione anche in serie inferiore.
TABELLINO
BENEVENTO (4-3-3):    1
Brignoli; Letizia, Antei, Costa, Di Chiara; Cataldi, Viola, Chibsah (68' Venuti); Ciciretti (90' Lazaar), Armenteros, D'Alessandro (60' Parigini).
A disp. Belec, Djimsiti, Gravillon, Del Pinto, Memushaj, Lombardi, Coda, Puscas.
All. Roberto De Zerbi

SASSUOLO (4-3-3):    2
Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini (61' Sensi), Magnanelli, Missiroli; Politano, Matri, Ragusa (72' Berardi).
A disp: Marson, Pegolo; Lirola, Goldaniga, Rogerio, Adjapong, Mazzitelli, Cassata, Scamacca, Falcinelli.
All. Cristian Bucchi

ARBITRO: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo
ASSISTENTI: Alessandro Giallatini di Roma 2 e Daniele Bindoni di Venezia
IV UOMO: Aleandro Di Paolo di Avezzano
VAR: Rosario Abisso di Palermo
A-VAR: Luigi Nasca di Bari

RETI: 58' Matri (S), 65' Armenteros (B), 49' Peluso (S)
ANGOLI: Bn 5 - Sa 5
AMMONITI: 25' Letizia (B), 30' Magnanelli (S), 44' Costa (B), 66' Armenteros (B)
ESPULSO: 67' Letizia (Bn)
FALLI COMMESSI: Bn 20 - Sa 10
FUORIGIOCO: Bn 4 - Sa 1
RECUPERO: 1' pt - 6' st
SPETTATORI: 10.312
Letto 6935 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 847 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.