Figc, domani il Consiglio Federale

Vota questo articolo
(0 Voti)

Figc

E’ stata convocata per martedì 7 luglio presso la sede della Figc la riunione del Consiglio federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti:

informativa del Direttore Generale;

situazione Lega Italiana Calcio Professionistico ed eventuali provvedimenti - (Carlo Tavecchio procederà al commissariamento della terza serie nazionale, dopo che il 30 giugno scorso la mancata approvazione del bilancio ha di fatto sfiduciato Mario Macalli (squalificato fino al 31 agosto) e il Consiglio Direttivo della Lega di Firenze. La decisione sul nome verrà presa nella giornata di oggi, per essere poi ratificata in quella di domani).

modifiche regolamentari;

nomine di competenza;

delibera in ordine alla estinzione delle ammonizioni dopo la prima fase della Tim Cup 2015/2016;

varie ed eventuali - (La Covisoc renderà noto l’esito dell’istruttoria delle domande di iscrizione depositate il 30 giugno scorso (QUI la sintesi). Non si sono iscritte 4 società e 12 hanno presentato domanda incompleta. Si tratta di capire quanti e quali club saranno esclusi in via temporanea. La Procura Federale dovrebbe comunicare il calendario delle audizioni relative allo scandalo del calcioscommesse).

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 14.30.

Letto 2658 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 863 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.