Inzaghi: "Primo tempo perfetto il nostro"
Domenica 29 Ottobre 2017 15:16
Questo articolo è stato letto: 379 volte

inzaghi bn lazioAl termine di Benevento-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Ciro Vigorito. 

“Abbiamo svolto un primo tempo perfetto come, del resto, a Bologna, poi nella seconda frazione di gioco abbiamo abbassato la guardia e la partita è stata riaperta: analizzeremo questi cali di tensione, dovremo capire il perché avendo subito il rientro degli avversari anche nell'ultimo turno di campionato mercoledì sera. Fisicamente, avendo i dati in mano, la mia squadra sta molto bene: abbiamo condotto due grandi primi tempi, siamo in Serie A e ci sono anche avversarie con determinate caratteristiche che possono metterci in difficoltà. Il Benevento è cresciuto e fisiologicamente potevano starci dei cali.

Immobile è un po’ affaticato, ma non ci sono problemi per lui. Il numero 17 si è messo a servizio della squadra, è in un buon momento e deve continuare così avendo realizzato, non solo una rete, ma anche due assist per i compagni. Nani ci darà una grande mano, è un vero professionista e lavora ogni giorno con grande intensità: lo sto mettendo in campo perché mi sta garantendo buone prove. Oggi è entrato bene nel match".


 

Commenti

 
#1 Amedeo Principe 2017-10-29 18:16
Ma il primo punto????
 

This content has been locked. You can no longer post any comment.

UA-27233065