Il Perugia strapazza il Benevento
Sabato 12 Agosto 2017 22:30
Questo articolo è stato letto: 463 volte

bn pg tim2Il Benevento si fa regalare quattro "pappine" dal Perugia e abbandona a capo chino la Tim Cup. Pesante, forse troppo, il passivo dei giallorossi che durante il primo tempo hanno tenuto il pallino di gioco per larghi tratti e creato anche buone occasioni per passare in vantaggio. Poi il fattaccio: a due minuti dalla fine, i giallorossi subiscono il vantaggio degli ospiti, un minuto dopo, Cataldi viene fermato forse con un fallo che l'arbitro non rileva e dice qualche parolina di troppo al direttore di gara e si accomoda negli spogliatoi con un rosso diretto. La gara termina qui. In dieci e sotto di un gol solo un miracolo poteva salvare il Benevento e i miracoli, si sa, avvengono raramente. Delusi i tifosi, non tanto per la sconfitta ma, soprattutto, per il pesante passivo. Eravamo abituati a una squadra garibaldina che non arretrava di un passo e che combatteva senza risparmio su ogni palla. L'undici, è vero, è cambiato in troppi attori ed ora ci vorrà del tempo e sicuramente delle ulteriori risorse econmiche per completare il mosaico ma bisognerà far presto ad intervenire. Domenica prossima già contano, e come, i 3 punti, lo spirito dovrà essere diverso e Baroni lo sa. In conferenza ha cercato di ricordarlo a tutti, ma evidentemente, non tutti hanno capito bene di cosa sarà la Serie A. Cancelliamo dalla mente questa serata e mettiamoci a lavorare seriamente.... se basterà!

 

BENEVENTO (4-4-2):    0
Belec; Letizia, Lucioni, Camporese, Di Chiara (71' Venuti); Ciciretti (46' Viola), Del Pinto, Cataldi, D'Alessandro; Coda, Puscas (80' Brignola).
A disp. Piscitelli, Brignoli, Djmsiti, Gyamfi, Eramo, Volpicelli, Gravillon, Donnarumma.
All. Marco Baroni

PERUGIA:    4
Rosati, Zanon, Monaco, Volta, Colombatto, Han (80' Emmanuello), Belmonte, Bandinelli (84' Pajac), Terrani (53' Buonaiuto), Cerri, Brighi.
A disp. Santopadre, Elezaj, Dossena, Traore, Bianco, Choe.
All. Federico Giunti

ARBITRO: Luigi Nasca diBari
ASSISTENTI: VincenzoSoricaro di Barletta e Vito Mastrodonato di Molfetta
IV UFF.: Antonello Balice di Termoli

RETI: 43', 70', 74' rig. Cerri (P), 88' Emmanuello (P)
AMMONITI: 28' Volta (P), 63' Zanon (P)
ESPULSO: 44' Cataldi (B)
SPETTATORI: 5.869
RECUPERO: 1' pt - 2' st

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.

UA-27233065