Il Benevento vince la prima amichevole estiva: Coda e Ceravolo al top
Domenica 16 Luglio 2017 19:14
Questo articolo è stato letto: 1038 volte

faro bn

Sestola (Modena): Prima amichevole estiva per gli uomini di mister Baroni, contro la squadra del Faro Gaggio, compagine emiliana che milita nel campionato di Eccellenza. Test positivo per la Strega che vince con il risultato di 6-1.

La gara. Giallorossi subito in vantaggio, dopo appena due minuti di gioco, con un bel gol di Coda. Il raddoppio arriva al 6' con Ceravolo, la belva di piatto insacca alle spalle dell'estremo difensore Salvatore. Al 20', ancora Ceravolo, su cross di Gyamfi, firma il 3 a 0. Al 39' doppietta anche per Coda che, ben servito da Lopez, non sbaglia e la mette dentro.

Nella ripresa, arrivano i cambi per il Benevento e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da De Falco, Cissè di testa segna il 5-0 per la Strega. Solo un giro di lancetta, indecisione di Belec e il Faro Gaggio va in rete con Lenzi. All'82' va in gol anche il giovane Brignola che sfrutta bene il passaggio di Venuti ed insacca alle spalle dell'ex portiere giallorosso Roberto Aluisi. Allo scadere, entrambi i pali impediscono la conclusione a rete di Letizia. Ottima la prova dei giallorossi per la prima uscita estiva. Il secondo e il terzo test saranno disputati in Trentino: il 25 luglio, alle ore 17, presso il rettangolo verde di Brunico, contro l’Hilal Saudi Arabi, club Campione dell'Arabia Saudita, e il 30 luglio, alle ore 18, presso l’impianto sportivo di Gais contro la formazione dell’Eintracht Frankfurt, società che milita nella Bundesliga.

Sonia Iacoviello


BENEVENTO (4-4-2):
Belec (76' Cotticelli); Gyamfi (46' Gravillon), Camporese (46' Djimsiti), Lucioni (46' Costa), Di Chiara (46' Letizia); Eramo (46' Venuti), Del Pinto (46' Donnarumma), Viola (46' De Falco), Lopez (46' Melara - 73' Padella); Ceravolo (46' Cissè), Coda (46' Brignola).
A disp.:
All.: Baroni

FARO GAGGIO:
Salvatore (29' Ricci, 79' Aluisi), Mazzetti (58' Pasquali), Bisoli (68' Teglia), Capitani, Corvino, Zahir, Lucchi (32' Romeo), Montagno, Pedretti (81' Gualandi), Corvino ('98), Lenzi.
A disp.: Gagliani, Maniaci, Bicocchi, Olezzi.
All.: Betti

ARBITRO: Rapuano di Rimini
Assistenti: Rossi e Imperiale

RETI: 2' Coda, 6' Ceravolo, 20'Ceravolo, 39' Coda, 51' Cissè, 52' Lanzi (FG), 82' Brignola


 

This content has been locked. You can no longer post any comment.

UA-27233065