Baroni: "Abbiamo vinto contro una squadra...."

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni bn cesena 040"Sapevamo che per noi quella di stasera era una squadra difficile da affrontare, era una squadra costruita per la Serie A e lo ha dimostrato sul campo. Noi siamo stati bravissimi a condurre in porto questa gara anche se nel finale mi sono arrabbiato tantissimo on Del Pinto e Chbsah che volevano continuare a spingere anche se le forze

mancavano. Durante la partita ci sono mancati i cambi per via delle due sostituzioni forzate ed io sapevo che nel finale ne avrei avuto bisogno visti gli acciacchi fisici dei miei in questo frangente. L'infortunio di Padella lo valuteremo già da domani, sì, da domani perchè si orna subito a lavorare visto che i nostri avversari di sabato prossimo hanno avuto due giorni in più per ricaricarsi. Ho deciso di giocare a tre in mezzo al campo quando mi sono accorto che potevo recuperare Buzzegoli, mi servivano tre uomini lì in mezzo per bloccare le loro fasce. Ciciretti è stato cotenuto molto bene da Renzetti che lo ha sempre aggredito ma ad uno come lui non puoi lasciare nulla... ed infatti ha fatto un gran gol: se lo è meritato ed oggi ci teneva tantissimo. Complimenti alla squadra: ha in testa solo la vittoria e nella mente la voglia di lavorare e di migliorarsi".

Letto 5874 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 405 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.