Baroni: “Era importante ritrovare la prestazione, il coraggio e … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni bn pgIl mister del Benevento, Marco Baroni, subito dopo il pareggio in casa con il Perugia, si è presentato in sala stampa. Ecco le sue parole: “L'importante era quello di ritrovare

la prestazione, il coraggio e la convinzione. Le paure ti portano a frenare. Peccato, perchè la squadra ha giocato per vincere la gara. Contento di Cissè e Del Pinto, tante risposte positive. Lorenzo (Del Pinto) è un giocatore aggressivo e muscolare, mi è piaciuto molto. Buzzegoli oggi non era in giornata, i cambi vengono fatti a volte, in base alle condizioni dei giocatori. Cissè è uscito per un problema muscolare. Puscas? Rientrerà a breve, forse non a Trapani, ma per la prossima in casa. Turn over? No, ma quale turn over, ho ascoltato le dichiarazioni di Cosmi. Un allenatore come lui preparerà una partita per conquistare i tre punti”.

Sonia Iacoviello

Letto 5826 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 388 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.