Camporese: “Contento di aver scelto Benevento. Sono a disposizione del mister”

Vota questo articolo
(0 Voti)

camporese 06102016Le parole del difensore del Benevento, Michele Camporese, in Sala stampa dopo il test contro l'Audax Cervinara terminato 5-0 per il Benevento:

Ho avuto qualche problema fisico all'inizio, poi il mister mi ha dato l'opportunità ed è arrivato il mio esordio. Avevo un problema muscolare ma, adesso sto bene e sono a disposizione della squadra. La mia scelta in giallorosso? Mi sono svincolato dall' Empoli e, insieme al mio agente abbiamo valutato Benevento. C'è tanto entusiasmo qui, ho fatto la scelta giusta. Un campionato bello e lungo, sicuramente ci sarà spazio per me. La difesa, per un allenatore, è difficile da cambiare quando va bene. Lavorare è l'unica strada che conosco per farmi trovare pronto alla prossima chiamata. Il derby? Sto notando un giusto clima. Al di là dei risultati, il nostro è un gruppo sano. Non conoscevo il mister Baroni, è molto bravo quando prepara le partite. Difesa a tre o quattro? Ci si adatta, ho fatto entrambe. Per me va sempre bene, ciò che conta è il bene della mia squadra. Autocritica? Non mi piace piangermi addosso, potevo sfruttare al meglio le occasioni negli anni passati. Sono giovane, ho ancora un bel pò di tempo per dimostrare qualcosa di importante ”.

Sonia Iacoviello

Letto 5449 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 870 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.