Lopez: “Questa squadra è dei tifosi. Il popolo sannita merita … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

lopez bn cittadella supercoppa 075Ospite della trasmissione “Ottogol”, il difensore offensivo del Benevento, Walter Lopez: “Sono andati via un pò di giocatori della vecchia rosa. I nuovi arrivati hanno tanta qualità e si sono subito integrati. Noi vecchi, abbiamo cercato di trasmettere la nostra mentalità vincente.

È stato semplice, sono tutti bravi ragazzi e professionisti. Se stiamo facendo bene, è anche grazie a loro. Il pubblico? I tifosi ci fanno sentire la loro vicinanza e la loro passione tutti i giorni. Con il Verona ci hanno incoraggiato fino alla fine della gara. Quando si arriva in una squadra con una mentalità vincente, come è successo a me lo scorso anno, diventa tutto più facile. Il campionato di serie B è senza dubbio quello più difficile. Come dice mister Baroni, bisogna fare sempre attenzione, in quanto ci saranno tanti momenti difficili da affrontare. Con l'Hellas avevamo studiato in settimana come farli male, provando azioni con palle in verticale sfruttando al massimo la velocità. Bilancio? È troppo presto, mancano tante partite, non serve guardare la classifica. Bisogna portare a casa tanti punti, per adesso non abbiamo fatto niente, per tirare le somme se ne parlerà a Febbraio. Adesso concentriamoci sulla prossima battaglia di Latina. Non ho le stesse qualità di Ciciretti e Falco, ma ho tanto entusiasmo e voglia agonistica, questa è la mia forza. Restare con il Benevento? Con la mia famiglia ci siamo trovati bene dal primo giorno. C'è stata poi la bellissima vittoria della promozione e io, nel mio piccolo, ho cercato di dare il mio contributo. Con la Società sono bastati pochi minuti per decidere di restare. Mi auguro di indossare questa maglia per tanto tempo ancora. Questa squadra è dei tifosi, il popolo sannita merita tanto. Quando dai il massimo in campo, il pubblico è felice e, noi ci impegneremo sempre a dare il meglio”.

Sonia Iacoviello

Letto 5466 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 679 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.