Mister Baroni: “In serie B? Sarà un Benevento competitivo e … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni intervista romaTerminata l'amichevole col Messina, 1-1 il risultato finale, le parole del nuovo tecnico del Benevento, Marco Baroni: “Siamo scesi in campo con due formazioni diverse, partendo con quattro dietro e rispettando le caratteristiche dei giocatori.

Attualmente siamo un cantiere aperto, ovviamente queste amichevoli servono per fare le giuste valutazioni. Tim Cup? Al di là dell'avversario, sarà un altro test importante. Calciomercato? Ci sono giocatori che sanno di non rientrare nel progetto, ma continueranno ad allenarsi con il gruppo per farsi trovare pronti ad eventuali trasferimenti. L'obiettivo principale sarà quello di allestire una squadra competitiva. Senza dubbio ci saranno altre entrare. La serie B è un campionato devastante con impegni infrasettimanali da rispettare. Sarà una squadra dinamica, ritmi sempre alti ed intensi senza mai perdere gli equilibri. Una formazione che scenderà in campo facendosi sempre rispettare.”


Sonia Iacoviello

Letto 5558 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 678 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.