Angiulli: “Spero di vestire ancora questa maglia. Questa promozione … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

angiulli bn ce massimo 0062Le parole di Federico Angiulli ai microfoni di Ottochannel: “Con l'Akragas era una partita dove c'era poco in gioco. Avevamo entrambe raggiunto in anticipo i nostri obiettivi. È stata comunque una bella gara. Il mio arrivo a gennaio? Mi sono subito integrato con facilità, merito dei miei compagni e dell'allenatore.

Il mio obiettivo personale è sempre stato quello di fare bene ogni volta che avevo l'occasione di scendere in campo. Sono contento di aver dato il mio contributo con i miei gol. Il pareggio di oggi? Sono stato bravo e fortunato a controllare palla e trafiggere il portiere. Il ricordo più bello di questa promozione? Sono tantissimi. Forse i festeggiamenti sfrenati, accompagnati dai vari brindisi non li ricordo proprio tutti ma, a parte gli scherzi e le battute, questo campionato resterà sempre impresso nella mia mente. Futuro? Senza dubbio, spero di essere confermato per il prossimo anno”.

Sonia Iacoviello

Letto 5671 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 741 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.