Lecce, isetto: "Merito al benevento per la promozione"

Vota questo articolo
(0 Voti)

isetto lecceQueste le parole dell'allenatore in seconda del Lecce che oggi sostituiva lo squalificato Piero Braglia:

Diamo innanzitutto merito al Benevento per la promozione raggiunta. Avevamo preparato una certa partita, abbiamo infatti anche preso un palo ma poi i loro due gol ci hanno tagliato le gambe.

Probabilmente se avessimo sfruttato meglio le occasioni nel primo tempo, la gara sarebbe potuta andare diversamente nella ripresa. Purtroppo il Foggia ci ha scavalcato ma il calendario non ci era favorevole e potevamo anche aspettarcela. Speriamo di resettare presto la sconfitta e di vincere già domenica prossima con la Lupa Castelli, per poi disputare un ottimo play-off. La curiosità è che quando Auteri vinse con la Nocerina, io e mister Braglia salimmo in B con la Juve Stabia da quinta in classifica vincendo i play-off, e speriamo che ciò ci porti fortuna. Veniamo da una grande rimonta in campionato, e peccato perché dopo la vittoria di Cosenza si poteva agganciare anche la vetta. Ora basta pensarci, perché dobbiamo arrivare mentalmente pronti per i play-off”.

Letto 5707 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1017 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.