Auteri ringrazia: “La serie B? Merito della squadra, dei tifosi e … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri poi si vedra bn lecce annio 559Dopo la vittoria del campionato, arriva il “rompete le righe” per la squadra sannita. Terminata l'amichevole con la Forza&Coraggio, il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, si è concesso agli organi dell' informazione: “Vacanze per tutti? In realtà le mie durano poco ed è giusto così. È doveroso da parte mia, ringraziare tutti, per questa annata straordinaria e bellissima. Una stagione storica, che resterà scolpita per sempre nella mente di tutti, per aver fatto qualcosa di importante e per aver dato grande visibilità a questo territorio,

ovviamente parlo dal punto di vista calcistico. Una vittoria dedicata ad una città come Benevento che apprezzo tantissimo. Ringrazio i ragazzi perché sono stati davvero straordinari, in quanto sono stati, prima uomini e poi calciatori. Mi hanno sopportato nei momenti di tensione. La squadra, insieme al contributo della stampa e dei tifosi, è riuscita a raggiungere un traguardo importante. È stato fondamentale restare uniti. Normalmente non ho mai parlato di punti, ma dopo diciassette gare, ho fatto la prima valutazione. Avevamo lasciato punti per strada, ma avevo la certezza che fossimo in grado di crescere e migliorare dal punto di vista individuale. All'andata non avevamo fatto brutte partite anzi, lo dimostrano quelle contro Foggia, Andria, Catania e Messina. C'è sempre stata un'impronta di squadra. Non sono un mago ma, attraverso l'esperienza e l'analisi del mio lavoro ho avuto quella certezza che l'obiettivo principale non era impossibile. Calciomercato? È ancora presto fare dei nomi. Al momento mi limito ai saluti e ai ringraziamenti. Per adesso seguiamo il campionato della Primavera. Senza dubbio, ci sono tanti ragazzi interessanti, ma l'impatto con le categorie professionistiche è sempre particolare. Faremo le nostre valutazioni”.

Sonia Iacoviello

Letto 5646 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 867 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.