Auteri: “Programmi per la serie B? Ecco come … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri 12052016Archiviato il campionato, Domenica prossima, alle 20.45, allo stadio comunale "Paolo Mazza" di Ferrara, il Benevento affronterà la Spal per il primo turno della Supercoppa di Lega Pro. Terminato l'allenamento infrasettimanale a porte aperte, il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, si è concesso

agli organi dell' informazione: “A questo punto della stagione, c'è una squadra che ha raggiunto in pieno la propria identità. La prossima gara è importante e l'affronteremo nel migliore dei modi. Cercheremo di dimostrare di essere bravi e superiori, sempre nel massimo rispetto di tutti. Non ci saranno Campagnacci e Cissè, ma non ci lamentiamo, in quanto siamo un Benevento stra-competitivo. Ho visto qualche gara della Spal, c'è la giusta miscela, qualità ed esperienza. É una società storica, con un trascorso importante. Programmi per la serie B? È troppo presto per parlare. Subito dopo questa competizione, insieme alla società, faremo le valutazioni necessarie per affrontare il prossimo campionato. A Ferrara sarà senza dubbio una partita godibile. Dal punto di vista agonistico, scenderanno in campo tre formazioni pronte a vincere.” 

Sonia Iacoviello

Letto 5878 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 648 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.