Cremonese, Bisoli: "Meritavamo almeno il pareggio"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Benevento:

“Loro hanno fatto gol su una nostra disattenzione, noi abbiamo avuto 4-5 occasioni per pareggiare. Questo dimostra che in B se sbagli qualcosa gli altri ti castigano, ma la prestazione mi lascia tranquillo. In 10 giorni dovevamo creare un’identità, non mettere a posto tutto. La squadra non ha mollato fino al 95′. Mi fa ben sperare per la fine del campionato, abbiamo capito che anche noi siamo una buona squadra. Come detto in precedenza, in un momento di tranquillità questo è un modulo con potenzialità importanti e l’abbiamo visto anche oggi, con i giocatori offensivi che hanno dialogato bene con i centrocampisti. Eravamo in una situazione critica, quindi avevo bisogno di risultati. Questo però mi dà la convinzione che la squadra può lottare alla pari con tutti. La prestazione mi lascia tranquillo, oggi potevamo pareggiare. Abbiamo dimostrato che la Cremo c’è ed i suoi tifosi devono essere orgogliosi. Sarebbe stato peggio se avessi visto una squadra cullarsi dopo due vittorie. Spiace non aver preso punti, ma la prestazione c’è stata. Con un pizzico di cattiveria in più oggi potevamo pareggiare".

Letto 5190 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 428 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.