Lopez: “Contro il Catania? Ritmi alti ed intensità”

Vota questo articolo
(0 Voti)

lopez 14042016Terminato l'allenamento del Benevento, presso la struttura sportiva di Paduli, le parole di Walter Lopez: “Fisicamente sto bene. Il mister ci fa lavorare tanto durante la settimana, però la domenica vado forte. Ammonizioni? Sinceramente non ci penso. Scendo in campo e penso solo alla gara. Sono fatto così, al momento non ci voglio pensare.

Inseguitrici? Sono tutte squadre importanti. Dobbiamo pensare a noi stessi e lottare per fare punti. A Lecce ho tanti amici, sono contenti per me. Ho un bel ricordo della città, mio figlio è nato lì. Ovviamente auguro anche a loro tanta fortuna. Beniamino? Mi fa piacere, non lo sapevo e sono contentissimo. Ai tifosi piace tanto quando un giocatore gioca bene. A me piace dare il meglio. Gol? Ci provo, ma non arriva. Mi auguro di più di raggiungere l'obiettivo. Con il Catania cercheremo di giocare a ritmi alti con tanta intensità. Il Benevento è formato da un gruppo che non ha paura di scendere in campo per vincere”.

 Sonia Iacoviello

Letto 5953 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 579 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.