Lecce, Braglia: "La classifica dice...."

Vota questo articolo
(0 Voti)

Braglia"Noi domani dobbiamo pensare esclusivamente alla nostra partita. Speriamo di fare una grande prestazione e di essere all'altezza della situazione. Se la squadra ha la giusta mentalità ed il giusto atteggiamento può fare a meno di tutti, anche della mia presenza in panchina.

Dopo la gara con il Benevento ce ne sarà un'altra altrettanto importante con la Lupa Castelli. Il piazzamento nel playoff è un terno al lotto, nel senso che è anche successo che chi si è classificato peggio ha poi vinto questo mini-torneo. Proprio per questo dico quello che succede succede. La cosa importante è come ci arrivi mentalmente e fisicamente e anche per questo sarà importante la gara di domani. Noi dovremo fare una grande partita, per noi stessi. La classifica dice che il Benevento è stato più bravo di tutti, sono molto bravi a pressare in avanti e nei movimenti degli attaccanti".

Letto 6340 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 816 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.