La Figc ha confermato il format dello scorso anno per quanto riguarda la Coppa Italia. Il Benevento, in quanto neo promosso alla B, entrerà subito in scena al Vigorito con avversario da scegliere tra Union Brescia e Catania (dipende dall'esito dei play off di C). In caso di passaggio del turno, i giallorossi saliranno a Firenze il 16 agosto per poi incontrare, Pisa o Empoli nei sedicesimi. Negli ottavi, in caso di remoto passaggio del turno, il Napoli.

