Ultima conferenza stampa della stagione per Floro Flores ed è quella della vigilia di Vicenza-Benevento per la Supercoppa Regionale:
"Ultima gara di questo campionato, cerchiamo di chiudere in bellezza. I miei ragazzi stanno tutti bene quelli a disposizione e credo che ononeranno il prossimo appuntamento. Ce la metteranno tutta non solo per mettersi in mostra perché sanno che le valutazioni non le faccio sicuramente in base alle ultime prestazioni ma su quello che hanno saputo darmi nel corso di tutto l'anno. Non farò calcoli su diffidati, se ci saranno squalifiche ci penseremo il prossimo anno, ci teniamo a fare bella figura contro una delle squadre più forti di tutta la Serie C. Adesso è presto per parlare di formazione, ho ancora tanti dubbi. Scognamillo ha avuto un tisentimento e si è allenato poco, lo stesso dicasi di Saio. Su Carfora ho pochi dubbi: se riesce a trasferire in partita ciò che fa in allenamento tutta la settimana, avrà un futuro roseo davanti a sè. E' giovane e come tutti i giovani va aspettato, avrebbe bisogno di giocare con continuità. Ogni singolo momento della stagione mi rimarrà impresso nella mente, staremo insieme fino al 22 e già i rafazzi mi mancano ma è giusto che si godino le vacanze che sono state strameritate. Sto seguendo i paly off di C e vi dico che Casarano e Potenza saranno fastidiose fino alla fine. Considerato che sono rimaste quattro formazioni del girone C, vuol dire che abbiamo vinto il campionato più difficile. I ragazi hannp buttato sangue sul campo, se lo sono meritato ed hanno fatto un qualcosa di straordinario."

