Questo il pensiero di Antonio Floro Flores al termine della prima gara di Supercoppa:
"Non facile la gestione dopo la vittoria del campionato ma stasera ho avuto risposte positive dai ragazzi ma è chiaro che quando c'è in palio qualcosa gli stimoli sono diversi. Non sono mancate le occasioni ma i ragazzi devono essere più cattivi, alla fine erano rammaricati perché sono consapevoli di poter fare di più. Sicuramente era meglio vincere 4-0 ai fini della differenza reti, ma abbiamo comunque affrontato una squadra che ha vinto un campionato, quindi non è stato facile. A Vicenza giocheremo per vincere, come sempre. Non so come si faccia a preparare una partita diversamente, quindi per me cambia poco. Sarà una bella partita, giocheremo contro una diretta concorrente che ha vinto un campionato e sarà un bel banco di prova per noi".

