Floro Flores: "Non è stato semplice..."

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Questo il pensiero di Antonio Floro Flores al termine della prima gara di Supercoppa:

"Non facile la gestione dopo la vittoria del campionato ma stasera ho avuto risposte positive dai ragazzi ma è chiaro che quando c'è in palio qualcosa gli stimoli sono diversi. Non sono mancate le occasioni ma i ragazzi devono essere più cattivi, alla fine erano rammaricati perché sono consapevoli di poter fare di più. Sicuramente era meglio vincere 4-0 ai fini della differenza reti, ma abbiamo comunque affrontato una squadra che ha vinto un campionato, quindi non è stato facile. A Vicenza giocheremo per vincere, come sempre. Non so come si faccia a preparare una partita diversamente, quindi per me cambia poco. Sarà una bella partita, giocheremo contro una diretta concorrente che ha vinto un campionato e sarà un bel banco di prova per noi". 

Letto 389 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 410 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.