Auteri: "Domani gara da Serie C"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Già la settimana di preparazione è stata corta, ci mancava solo l'ispezione dell'antidoping per scombussolare i piani di Auteri che ha dovuto spostare al pomeriggio l'allenamento di rifinutura previsto per stamani. In conferenza ha però presentato la gara contro il Latina:

"Scognamillo sarà tra i convocati anche se a Picerno ha avuto qualche problemino, ha giocato contro il Trapani, domani valuteremo bene con lo staff. Il Latina è una squadra tosta che gioca in un certo modo, su un terreno di gioco non perfetto. Secondo me, sarà una partita meno lineare rispetto alle precedenti che abbiamo fatto e anche un po' più sporca. In organico il Latina ha cinque o sei elementi importanti. Sarà una classica partita di Serie C guidata da un calciatore che ho avuto in organico ma che sapevo avrebbe fatto l'allenatore. Mehic è cresciuto tanto, potrebbe far parte della gara e partire dall'inizio così come Romano su cui ho una fiducia cieca. Tumminello sta crescendo, ha una struttura fisica importante, ha saltato tutta la preparazione ma ora lo vedo bene come Mignani che è un ragazzo che fa meno fatica a entrare in condizione perché ha una struttura diversa. Simonetti sta lavorando con noi con cautela, dal punto di vista clinico è guarito ma non si sente totalmente sicuro. Preferisco farlo rimanere qui, piuttosto che venire con noi e per partecipare soltanto visivamente alla gara, senza possibilità di lavorare. Prisco è disponibile, anche se lo abbiamo fatto allenare con cautela. Per fortuna abbiamo dei calciatori che appartengono a quel ruolo e che hanno caratteristiche diverse. Potrebbe giocare Mehic o Talia, vedremo. Chi ha giocato sempre è in grado di reggere un'altra gara, per questo ci alleniamo. A proposito, faccio gli auguri al presidente Vigorito per il suo compleanno, gli ho mandato un messaggio, lo saluto con affetto. Nel nostro girone ci sono dieci squadre che sono forti, non ci sono diritti acquisiti. E' il solito campionato, questo girone ha un livello piu' alto perché le squadre di alta caratura sono tante. Questo inizio sta confermando ciò che pensavo. Ci sono rose con struttura, allenatori bravi. Ti devi misurare in campo". 

Letto 278 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 180 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.