Stellone: "Deluso dal risultato non dalla prestazione"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Nella prima con il Benevento arriva la prima sconfitta del neo tecnico Roberto Stellone. Queste le sue parole a commentarela gara contro il Cagliari:

"Sono deluso dal risultato, non dalla prestazione. Ho visto lo spirito giusto, l’aiutarsi, la voglia di correre.  Nella ripresa potevamo vincerla anche grazie ai cambi fatti. Abbiamo giocato contro una squadra forte, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra forte anche noi, le statistiche lo dimostrano. Anche dopo il gol non ci siamo abbattuti, abbiamo provato a riprenderla, mi dispiace per i ragazzi perché avevano fatto una grande settimana. Meritavamo di non perdere, ma lo spirito mi è piaciuto, adesso dovremo essere bravi a lavorare e limitare gli errori. Sul gol di Lapadula certamente c'é stato un errore, dobbiamo conquistare il prima possibile i punti che ci permettono di avere un morale diverso. Sono ancora più convinto di quello che ho detto in conferenza e di quello che ho detto al presidente una settimana fa. La squadra ha messo in campo tante cose, nonostante il momento negativo e una testa non sgombra dai pensieri. Sono convinto che ne usciremo, non so dire quando ma a questa squadra bastano cinque vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Con i giocatori che rientreranno, questa squadra ha tutte le carte in regola per salvarsi e non farlo all’ultima giornata. Schiattarella e Viviani sono ottimi giocatori ma chi è sceso in campo ha dato il suo contributo. Le assenze non si sono viste, abbiamo una rosa ampia. I ragazzi sono stati bravi a cambiare più moduli e interpretare più situazioni. La squadra ha provato a vincere e questo è un aspetto positivo, ce ne sono tanti, dobbiamo solo limare gli errori. Glui attaccanti hanno fatto oggi una partita di sacrificio, l'impegno c'è stato, i gol arriveranno. I ragazzi erano tutti incazzati e questo mi piace molto. Ho visto una squadra che si è allenata bene e questo mi fa ben sperare per il futuro."

Letto 1502 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 790 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.