Cannvaro: "I miei sanno che possono giocarsela con chiunque"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Fabio Cannavaro ha presentato il match di Cosenza in conferenza stampa. I calabresi hanno sete di punti per non compromettere ulteriormente la permanza i Serie B. Queste le sue parole:

"L'ultima gara in casa contro il Perugia è stata una partita dalla quale non c'é nulla da salvare è stata una parentesi da cancellare immediatamente per ripartire da quanto di buono fatto prima. Con il Cittadella non abbiamo giocato bene, ma eravamo tosti e così voglio tornare a vedeli. Con i tre centrocampisti squalificati, in quella zona del campo siamo proprio al limite. Considerando Improta a centrocampo, solo due dovranno restare fuori. Meno male che Schiattarella è riuscito ad allenarsi quasi regolarmente, speriamo che il dolore torni il meno possibile. Kubica lo avevo segnalato a una squadra italiana nella scorsa stagione, sta faticando a capire i ritmi del calcio italiano, i nostri tempi e la nostra tattica. È un ragazzo a cui piace lavorare, sta crescendo, ci tornerà utile. Analizzando il reparto arretrato, Letizia e Leverbe ne avranno anora per una quindicina di giorni, Masciangelo resterà qui perché ha ancora dolore al tallone. Anche qui la coperta è corta. Con i calciatori che abbiamo in rosa, già possiamo avere sette/otto acquisti perché non li abbiamo ancora  visti come Ciano e Simy. Il mio obiettivo è metterli a posto, poi con la società abbiamo fatto delle valutazioni per migliorare, non parlo di mercato, preferisco restare concentrato sulla gara di domani che è una partita importante, da domani si passa a meno uno, dopo il tempo non c'è più. Il Cosenza è ultimo in classifica, quindi già questo ci fa capire la pericolosità. Ogni volta che abbiamo giocato contro una squadra posizionato al di sotto di noi ci sono state sempre delle difficoltà. Certo che la partita con ilPerugia l'abbiamo analizzata in riunione ma a me non servono le risposte in riunione, voglio quelle sul campo."

Letto 1505 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 788 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.