Cosenza, anche oggi sotto la pioggia

Vota questo articolo
(0 Voti)

cosenza all 26 11

 

Penultimo allenamento della settimana per il Cosenza che sabato affronterà il Benevento. Anche oggi seduta al Marca segnata dalla pioggia, che ha leggermente condizionato un allenamento a cui hanno partecipato tutti tranne Blondett, ancora alle prese con la botta al piede che ha condizionato la settimana. La squadra ha effettuato inizialmente la parte atletica con il prof. Bruni prima di passare ad una corposa sessione di tattica agli ordini di Roselli. Ha concluso la seduta la partitella a campo ridotto. Criaco ha completamente recuperato dalla febbre che lo aveva tenuto lontano dal campo in questi giorni. Nessun problema anche per La Mantia, che si è regolarmente allenato con il gruppo.

La rifinitura prima della partenza per Benevento è programmata per domani alle 10 al Centro Sportivo Marca. A seguire, la conferenza del tecnico Giorgio Roselli alle 12.15

Letto 5085 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 508 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.