Stampa questa pagina

Oreste Vigorito: "Se potessi tornare indietro..."

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Oreste Vigorito dopo la gara contro il Napoli:

"Stasera abbiamo visto e raccolto i risultati di una lunga campagna acquisti. Non ci aspettavamo di raccogliere anche i punti contro il Napoli ma ci accontentiamo dei segnali che questa squadra ci ha dato. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere la Serie A e non era giusto arrendersi così ed allora ci abbiamo provato a rivoluzionare una squadra per tentare l'impossibile. Da oggi comincia il nostro nuovo campionato che durerà fino alla fine. In nome e per conto dei tifosi e della famiglia Vigorito dico che i prossimi anni porteremo sempre in alto le nostre bandiere. Non so se sarà sufficiente ma mi piace dire che ci abbiamo provato.
La capacità di riconoscere gli errori del passato dovranno essere il nostro futuro. Oggi, secondo me, abbiamo almeno 10 squaadre alla nostra portata e tutti insieme potremmo anche fare l'ennesimo miracolo.
Se potessi tornare indietro l'unica scelta che farei è quella di fare questa squadra. Anche a luglio ho avallato le scelte fatte da altri e mi sento responsabile come loro".

Letto 8724 volte

2 commenti

Devi effettuare il login per inviare commenti