Lucarelli: “Crederci fino in fondo fa parte della nostra pelle”

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli, nell’intervista post partita, ha analizzato la gara Benevento-Ternana. Queste le sue parole:.

“Avevamo preparato una partita ad alta intensità. Siamo arrivati, soprattutto nel primo tempo,  sempre in ritardo nello scalare sui loro quinti e non siamo stati cattivi come spesso siamo. Forse, all’inizio, ci siamo sfiduciati per non aver messo dentro delle azioni importanti. Il rigore è stato clamoroso sia quando lo ha fischiato in diretta e poi quando lo ha confermato al VAR. Ero veramente incredulo sull’assegnazione del penalty.

Nella ripresa ci siamo sistemati, abbiamo fatto la staffetta prevista tra Bogdan/Diakitè perché nessuno dei due ci garantiva un minutaggio lungo. Da quel punto di vista la lettura che abbiamo avuto con il mio staff è stata vincente perché nel secondo tempo siamo stati più in ‘palla’ rispetto al Benevento. Abbiamo preso consapevolezza e siamo saliti in cattedra ribaltando il match. Nello spogliatoio, a fine prima frazione, ho detto ai ragazzi di stare calmi e giocare come sanno perchè avremmo recuperato e vinto. Crederci fa parte del nostro metodo, fino all’ultimo rantolo noi dobbiamo portare il risultato a casa.”

Letto 1754 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 763 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.