Informazioni sulla trasferta di Bolzano

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

La Società FC Sudtirol, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto che la vendita dei tagliandi per la gara Sudtirol-Benevento, valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie BKT, sarà aperta da oggi lunedì 3 ottobre e chiuderà alle ore 19:00 di sabato 8 ottobre.

Settore 6 -OSPITI
Prezzi: 15€ Intero - 11 € Ridotto 5-17anni, Over70, Disabili >80%


INFORMAZIONI UTILI AI TIFOSI OSPITI:

ARRIVO A BOLZANO IN PULLMAN e AUTO (parcheggio viale Trento): uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli, alla rotonda prendere la seconda uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso Via Galileo Galilei, quindi seguendo le indicazioni “Tifosi ospiti”, alla rotonda di Ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco, imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo Stadio Druso.

ARRIVO A BOLZANO IN TRENO: scendere alla stazione ferroviaria Bolzano-Bozen, all’uscita svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti lungo via Garibaldi, Piazza Verdi, via Marconi e, subito sotto ponte Druso imboccare la via pedonabile accanto alla pista ciclabile e seguire l'indicazione “Tribuna Ospiti” Stadio Druso.

Letto 1873 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 671 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.