Chiusa un'altra giornata di lavoro in attesa di Troiani

Vota questo articolo
(0 Voti)

troiani michele verona

In archivio una nuova giornata di lavoro per i giallorossi. Quest’oggi, mister Auteri ha diretto una doppia seduta. Due intensi allenamenti per continuare a prepararsi per l’inizio del prossimo Campionato. Tutti presenti anche Bianco che ha svolto un programma differenziato. Domani, gli Stregoni scenderanno in campo nel pomeriggio. In agenda un test amichevole a porte aperte in famiglia sul green di Paduli. Fischio d’inizio ore 17.

Intanto, sembra fatta per Michele Troiani che giungerà in prestito dal Chievo Verona. Salvatore Di Somma è riuscito nell'intento di portare "a farsi le ossa" il forte esterno basso due volte campione d'Italia con la Primavera una volta con il Chievo e l'anno scorso con il Torino. E' uno dei tasselli fortemente richiesti da Gaetano Auteri che aveva bisogno dell'esterno a destra considerata la forma diciamo precaria di Bianco e per dare anche un'alternativa a Melara. Lunedì dovrebbe esserci la firma secondo quanto riporta ottopagine.it

Letto 4932 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Meteo

Parse error in downloaded data

Utenti on line

Abbiamo 808 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.