17-18-Fotocronaca Juventus-Benevento 12^ And.

Vota questo articolo
(0 Voti)
juve bn 1 juve bn 2 juve bn 3 juve bn 4 juve bn 5
juve bn 6 juve bn 7 juve bn 8 juve bn 9 juve bn 10
juve bn 11 juve bn 12      
         
         
(Foto: LaPresse)
 IL FILM
 
COMMENTO
All'Allianz Stadium di Torino, nella 12^ gara del campionato di serie A, la sfida tra Juventus e Benevento termina 2-1 a favore dei campioni d'Italia. Sotto di un gol nella prima frazione di gioco, la Juve ribalta il risultato nel secondo tempo. A sostenere la Strega, 2000 tifosi giallorossi.

La gara. La Juventus cerca subito di mettere in difficoltà gli avversari giallorossi. Dopo dodici minuti di gioco, Douglas Costa mette i brividi alla difesa sannita che con un cross insidioso costringe Brignoli a deviare sul palo. Due minuti più tardi, ancora Douglas Costa colpisce in pieno la traversa. La Strega non si lascia intimorire e, al 19' passa in vantaggio con una perfetta punizione di Ciciretti. Al 36' ci prova Dybala, miracolo di Brignoli che gli nega il gol. L'estremo dfensore dei sanniti si ripete nel finale del primo tempo, parando con sicurezza la conclusione, su calcio di punizione, di Douglas Costa. Nella ripresa, al 56' arriva il pareggio, su cross di De Sciglio, Higuain di sinistro, la mette in rete. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 66' con Cuadrado che, di testa batte l'incolpevole Brignoli. Al 71' occasione per il Benevento, con un gran tiro di Cataldi che sfiora di poco il palo. Dopo 3' di recupero l'arbitro fischia la fine della gara. La Strega esce sconfitta ma a testa alta. I bianconeri vincono, ma con qualche difficoltà.

Sonia Iacoviello

 
TABELLINO

JUVENTUS (4-2-3-1):   2
Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio; Cuadrado (81' Bernardeschi), Dybala (86' Bentancur), Douglas Costa (77' Mandzukic); Higuain.
A disp. Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Howedes, Lichtsteiner, Asamoah, Khedira, Sturaro.
All. Massimiliano Allegri

BENEVENTO (3-4-2-1):   1
Brignoli; Djimsiti, Antei, Di Chiara; Venuti, Viola, Chibsah, Lazaar (61' Lombardi); Ciciretti, Cataldi (86' Parigini); Armenteros (70' Coda).
A disp. Belec, Letizia, Del Pinto, D’Alessandro, Gyamfi, Memushaj, Kanoute, Puscas, Gravillon.
All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo.
ASSISTENTI: Gianmattia Tasso di La Spezia e Alessio Tolfo di Pordenone.
IV UOMO: Marco Piccinini di Forlì
VAR: Daniele Doveri di Roma 1
A-VAR: Riccardo Ros di Pordenone

RETI: 19' Ciciretti (B), 57' Higuain (J), 66' Cuadrato
ANGOLI: Juv 7 - Bn 2
AMMONITI: 37' Cataldi (B), 43' Marchisio (J), 45'+2 Chibsah (B), 73' Higuain (J), 85' Antei (B), 89' Bernardeschi (J)
FALLI COMMESSI: Juv 9 - Bn 11
FUORIGIOCO: Juv 1 - Bn 1
RECUPERO: 2' pt - 3' st

Letto 8185 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 472 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.