Stampa questa pagina

Nuove iniziative della Curva Sud

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn sa tim cup 001Nei giorni scorsi abbiamo esposto degli striscioni con il chiaro intento di invitare più gente possibile a sottoscrivere l’abbonamento per il prossimo campionato di serie B. Oggi, scendiamo ancora di più in campo. Stasera si contano 3330 tessere vendute. Vi comunichiamo che la Curva Sud premierà 6 tifosi che, a partire da oggi, compreranno l’abbonamento per qualsiasi settore. Le tessere verranno numerate e nel corso di una riunione aperta a tutti verrà fatta l’estrazione.

I premi in palio sono 3 T-Shirt e 3 nuove sciarpe che verranno regalate ai vincitori. Il Benevento ha bisogno del nostro sostegno e occorre la collaborazione di tutti per poter fare bene in campionato, soprattutto in casa.

Il nostro nuovo progetto, inoltre, continua in maniera incessante. Dopo la gara con la Spal potrete prenotare le nuove sciarpe estive della Curva Sud, al costo di 7 euro. A tutti coloro che provvederanno all’acquisto sarà rilasciata una ricevuta che permetterà di usufruire di uno sconto sulle sciarpe invernali che saranno realizzate nei prossimi mesi. Le prenotazioni per quelle estive potranno essere effettuate presso il Pubblick Center di via Massimo D’Azeglio, aperto la mattina dalle 9 alle 13 e la sera dalle 16 alle 24. Per ulteriori informazioni contattate Gianluca al numero 0824/362552.

Vi rinnoviamo l’invito a realizzare stendardi e bandiere di ottima fattura da portare in Curva Sud ogni sabato. Abbiamo riscontrato grande entusiasmo verso questa nostra iniziativa, soprattutto dalla provincia e da molti tifosi del nord e ne siamo soddisfatti. Vogliamo una curva sempre piena e colorata di giallorosso: i colori che più amiamo e che volevate da tempo. Anche voi siete coinvolti in questo progetto e dovete esserne parte attiva!

Chiudiamo nel dirvi che in occasione della partita contro la Spal saranno venduti dei bellissimi adesivi che rievocano la storica giornata del 30 aprile. Il ricavato sarà inserito in un salvadanaio che, successivamente, sarà aperto nel corso di una riunione aperta a tutti. La somma raccolta sarà accreditata in un conto corrente che, come annunciato, servirà per tassarci le trasferte più dispendiose e per altro materiale.

Il nostro progetto è solo all’inizio. Avanti popolo sannita!

Letto 9717 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti