Auteri: "Nel finale sofferto troppo"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Auteri, subito dopo il decimo risultato consecutivo della sua gestione, ha commentato la vittoria sofferta contro il Foggia:

" Gli ultimi quindici minuti li abbiamo gestiti male, senza la giusta attenzione e abbiamo sofferto troppo. E' vero che abbiamo recuperato tanti palloni ma li abbiamo gestiti male, in questo dobbiamo migliorare. Il nostro pressing a tutto campo ha funzionato bene costringendo gli avversari ai lanci lunghi. Nel primo tempo abbiamo fatto tanti errori e non siamo stati continui nel giocare tra le linee. Lo abbiamo fatto nel secondo tempo, ma negli ultimi quindici minuti abbiamo perso tanti palloni velenosi che ci hanno creato apprensione fino alla fine.Pinato in settimana non è stato troppo bene con la dissenteria e alla fine aveva i crampi, ho inserito il giovane Viscardi che è bravo nel gioco aereo. Eventuali squalifiche mi preoccupano poco, ho una rosa competitiva in tutti i reparti, chi subentra farà certamente bene. Il Foggia ha dei calciatori importanti. Non hanno una classifica che rispecchia i valori tecnici della squadra, ma ci sono state tante vicissitudini. Non guardo la classifica, domani rivedremo la nostra partita di stasera per analizzare gli errori e come migliorarci."

Letto 630 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 310 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.