Stellone: "Col Brescia, gara fondamentale"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Roberto Stellone, tecnico giallorosso, ha presentato il match contro il Brescia in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Nuovo arrivo presso l'nfermeria del Benevento: Capellini. Schiattarella e Letizia non sono ancora pronti per partire dall'inizio, non voglio forzare la mano nè rischiare di perderli di nuovo. Abbiamo tirato fuori un undici molto buono, sia per chi partirà dall'inizio sia per chi subentrerà. Siamo in emergenza, ma non sono preoccupato. Giocherà Viviani e sono certo che farà bene. Buona anche questa settimana di lavoro, spero che i ragazzi non commetteranno gli errori fatti a Cagliari. Stavolta ho pochi dubbi, ho già in mente l'undici titolare e i ragazzi che subentreranno. Non sappiamo come giocherà il Brescia visto che ha cambiato allenatore ma i miei stavolta hanno lavorato più sui concetti che sui moduli. I ragazzi sono forti, si allenano bene e la condizione fisica è positiva. Lavoriamo per diventare squadra, prima ci riusciamo e prima otterremo punti. Gli errori capitano, dobbiamo limare le possibilità di non far segnare la squadra avversaria. Come? Mettendoci in modo diverso su situazioni in cui non abbiamo fatto bene. L'aspetto mentale oggi è il principale problema perché quando un attaccante non segna da tanto la palla comincia a essere non molto rotonda. Quando prendi gol la difesa perde certezze. Quella di domani è una partita molto importante, vincendo scavalchi il Brescia e riacquisti un po' di morale che è ciò che manca a questa squadra. Certo che vogliamo vincere ma è importante anche non perdere. Il presidente ha fatto un appello importante, aspettiamo tifosi che vengono allo stadio per incitare, altrimenti sarà più difficile. Se non dovesse essere così non possiamo pregare nessuno, cercheremo di impegnarci al massimo per farli tornare allo stadio. Non abbiamo pensato al mercato degli svincolati prima dell'infortunio di Pettinari. Può essere che questo pensiero ci possa sfiorare. Il discorso è che questi calciatori non sono in attività da molto tempo, quindi bisogna valutare la condizione fisica. Molte volte è capitato che si interviene con elementi che non sono in condizione, vedremo gli sviluppi."

Letto 1384 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 768 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.