Cannavaro: "Quando giochi così alla lunga la paghi"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Fabio Cannavaro ha commentato l'ennesima sconfitta casalinga del suo Benevento arrivata con il Perugia ultimo in classifica:

"Tanta rabbia oggi perchè cadiamo sempre negli stessi errori. Facciamo fatica quando affrontiamo squadre che riteniamo inferiori. Qualcosina abbiamo fatto nel primo tempo, nella ripresa siamo stati nulli. Schiattarella sta male ma non posso pensare che la squadra dipenda solo da lui, gli altri centrocampisti scesi in campo non erano degli sconosciuti. Abbiamo perso perchè abbiamo mancato di incisività e di qualsiasi reazione, quando giochi così alla lunga la paghi.
Pecchiamo sempre nelle ripartenze, quando la squadra è più lunda. Siamo mancati in tante cose, troppe. Quando giochiamo in casa commettiamo sempre lo stesso errore forzando le giocate e non essendo lucidi nelle giocate. Se teniamo questo passo, soffriremo fino alla fine. Masciangelo è uscito perchè ha preso una botta sul taccone che gli fa male da qualche mese. Thiam Pape è sceso in campo perchè si sta allenando bene e meritava di scendere in campo. Adesso parleremo con la Società anche se sappiamo che a gennaio non puoi prendere calciatori di prima scelta, spero di poter scegliere, dopo il ritiro a Roma, i ragazzi che stanno bene fisicamente."

Letto 1581 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 658 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.