Stampa questa pagina

Curva Sud: "NON LASCIAMOLI DA SOLI !"

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn lecce flavio 130Finalmente, tutto ciò che abbiamo sempre desiderato da quando eravamo bambini, si è materializzato lo scorso sabato 30/04/2016 alle ore 19:21. Finalmente possiamo pronunciare o meglio gridare, la lettera B ogni volta che vogliamo;

ormai il dado è tratto, i giochi sono fatti, abbiamo cambiato il corso degli eventi, abbiamo dato una svolta alla nostra travagliata storia calcistica. Molti di noi sono ancora increduli e stentano a realizzare quanto è stato fatto da Auteri e i suoi Uomini. Ma man mano che passa il tempo, quel sogno, sta diventando sempre più realtà e ogni mattino è sempre una gioia svegliarsi ed immaginarsi cosa sarà l'indomani. Anche se ormai il grosso è fatto, noi siamo dell'idea, ma sopratutto consapevoli, che la squadra sabato prossimo non potrà e non DOVRA' essere lasciata da sola in terra sicula.
Pertanto la Curva Sud comunica l'organizzazione di un pullman per la gara in programma Sabato 7 Maggio alle 16:00. Il costo dello stesso sarà di € 45 con possibilità di prenotazione presso la sede Curva Sud dalle ore 14:30 alle 20:30 del Giovedì ed entro e non oltre le ore 20:00 di Venerdì 06 Maggio. Orario e luogo della partenza saranno comunicati all'atto della prenotazione.


CURVA SUD BENEVENTO

Letto 6864 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti