Pres. Vigorito. “Non molliamo. Ci giocheremo le nostre carte fino alla fine”

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ai microfoni di “Ottochannel” le parole del presidente del Benevento, l'avv. Oreste Vigorito:

Il risultato della gara? Non spetta a me analizzarla. La stanno discutendo il tecnico e il Ds. Per quanto mi riguarda, voglio solo salutare tutti i tifosi giallorossi, soprattutto quelli che sono venuti qui. La squadra è mortificata per quello che è successo.

I primi 45' sono stati però quelli del primo Benevento. Poi, è successo quello che è successo. Non c'è possibilità di alloggiare a Cesena e, purtroppo dobbiamo rientrate in città. La squadra ha chiesto di restare in ritiro per non perdere la concentrazione. Per i primi giorni sarà un ritiro flessibile per stare accanto alle famiglie. Nonostante tutto, noi non molleremo, la strada giusta è quella di continuare. Gli occhi sono bassi, e il morale sta giù, ma dobbiamo continuare. Tutti si impegneranno al massimo per raggiungere i Play Off. Ci giocheremo le nostre carte fino alla fine”.

Sonia Iacoviello

Letto 6393 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 694 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.