Stampa questa pagina

Mister Baroni: “Dispiaciuto per il risultato. Ai tifosi chiedo … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Terminato il match contro il Cittadella, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Marco Baroni:

In serie B andare sotto, contro una squadra brava a spezzettare il gioco, non è mai semplice e si compromettono i risultati. Dispiace tanto per questa sconfitta e magari, con una migliore gestione nei primi minuti parlavamo di una partita diversa.

Al di là dell'episodio dove la palla è stata toccata anche con una mano, dispiace perché ci vuole maggiore attenzione nell'approccio con la gara. Si è giocato forse per 20 minuti in tutto, il secondo tempo poi, è stato indescrivibile. Ciciretti si è innervosito, ma secondo me il secondo giallo è stato eccessivo. Abbiamo bisogno di giocatori, soprattutto in avanti. Ceravolo non si è fermato quasi mai. Spero di recuperare le assenze. Classifica? Non dobbiamo guardare gli altri risultati, è vero che siamo ancora quarti nonostante tutto, ma dobbiamo vincere per guardare avanti. La squadra ha carattere perché abbiamo recuperato tante volte il risultato. Adesso non conta più il bel gioco, ma solo portare a casa i tre punti. Non rimprovero niente al Cittadella, ma è stato bravo a contenere e salvare il risultato in tutti i modi possibili. Chiedo ai tifosi di starci vicino fino alla fine, vogliamo riuscire a fare qualcosa di importante e magari coronare anche un sogno”.

Sonia Iacoviello

Letto 6401 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti