Mr Cozzi: “I risultati arrivano anche grazie al calore dei tifosi”

Vota questo articolo
(0 Voti)

Assente per squalifica il tecnico del Benevento, in conferenza stampa le parole dell'allenatore in seconda, Paolo Cozzi:

“Ci siamo procurati qualche problema, bravo anche l'avversario a metterci in difficoltà. Il Latina è una squadra organizzatissima, in più ha un ottimo allenatore, una formazione tosta, merita qualche posizione in più in classifica. Stanchi? Lo sforzo di riprenderci e di trovare il pareggio ed il vantaggio hanno condizionato la gara nel finale. C'è anche da dire che siamo riusciti a reagire, ottima la reazione e l'entusiasmo. Abbiamo dimostrato il nostro marchio di fabbrica. La squadra avversaria a volte ha un atteggiamento più difensivo e non è mai facile aggredire, stiamo lavorando proprio sotto questo aspetto. Ci sono giocatori che hanno molto talento, oggi l'importante era risalire dallo svantaggio e ci sono riusciti. Bisogna anche sfruttare l'onda di entusiasmo che si è creata grazie al calore dei tifosi. Lo percepiamo in modo positivo. A volte si perde l'equilibrio e la distanza a livello di gestione della gara bisogna lavorare ancora tanto, magari mantenere più la palla, qualche inserimento in meno, mantenere le disposizioni a cui sono stati preparati. Sostituire il mister? Quando si fa questo lavoro e, avere a disposizione un gruppo così, ti trasmette sicurezza. Non vedevo l'ora di affrontare la gara, perché è una gruppo stupendo”.

Sonia Iacoviello

Letto 5766 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 725 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.