Mr Baroni: “Vogliamo continuare ad essere protagonisti. Ai tifosi dico … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

verona bn 006 lapresseTerminato il match contro l'Hellas Verona, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Marco Baroni:

Non dobbiamo guardare l'occasione persa, ma una gara che ha entusiasmato tutti. Forse il Verona non sa accettare certe prestazioni da parte degli avversari. Espulsioni?

Mi dispiace per la mia perchè mi stavo lamentando per il ritardo del cambio e non per Cissè. Viola? Nicolas ha fatto bene così come tutti gli altri, ma può fare molto di più. Risultato? C'è rammarico perchè potevamo chiudere la partita prima. In questo momento sono concentrato sui miei ragazzi per alzare la prestazione di chi ha giocato poco come Pajac, Melara e Puscas, servono i cambi per cambiare marcia. Presto recupereremo Eramo e Buzzegoli. Sono uno positivo per natura e quindi sono sereno e fiducioso per il futuro. Ai tifosi? Sono straordinari. Qui c'era un pubblico pazzesco, ma a tratti si sentivamo solo i nostri. Spero che per la prossima partita ci sarà lo stadio pieno. Abbiamo bisogno della loro energia”.

Sonia Iacoviello

FOTO: LaPresse

Letto 5739 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 714 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.