Foggia, il Collegio di garanzia chiede la rideterminazione della penalizzazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Il Collegio di Garanzia dello Sport, Seconda Sezione, ha deliberato sulla decisione di ridurre la penalizzazione del Foggia ulteriormente. Quindi dai 15 punti iniziali, agli 8 comminati successivamente, a quelli che adesso potrebbero essere tolti e riassegnati.

Il Tribunale di secondo grado accoglie il ricorso e, per l’effetto, rinvia alla Corte Federale d’Appello della FIGC. affinché rinnovi la sua valutazione. Il tribunale riconosce al Foggia e al suo presidente Franco Sannella di non aver violato alcun obbligo non rivestendo cariche all’epoca dei fatti contestati. Ancora, essendo il campionato di Serie B a 19 squadre e non a 22, l'entità della penalizzazione va rivista. Quindi decisione ulteriormente rimandata e che verrà presa, con ogni probabilità, nel corso del nuovo anno.

Letto 5631 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 716 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.